negozio disposto su due livelli

Dettagli

Riferimento 25424si
Prezzo 300.000 €
Tipologia Negozio
Contratto vendita
Comune Brescia
Bagni 1
Mq 160

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  
  
  

BRESCIA (BS) - Negozio con doppio affaccio e disposto su due livelli. Il lato esterno ha quattro luci mentre il lato interno si rivolge verso gli altri stabili del complesso. All'interno non sono presenti partizioni, eccetto quelle dei wc. Borgo è un complesso residenziale, commerciale, terziario amministrativo e servizi pubblici di quartiere di recente costruzione sorto sull'area dell'ex stabilimento Wuhrer dotato di ampie strade di penetrazione e di piazze su cui affacciano le varie attività commerciali
rif 25424si
tel. 0444/264572

L'indirizzo per motivi di privacy non è esatto.
Etika Group è una società di intermediazione immobiliare specializzata nella gestione e vendita di immobili di tipo residenziale, industriali, direzionali, commerciali e ricettivi.
Forniamo ai nostri clienti un pacchetto di servizi di elevata qualità, esperienza nel settore e la capacità di sviluppare strategie di vendita funzionali agli obbiettivi dei clienti stessi.
La società assieme allo staff di collaboratori e professionisti qualificati garantisce assistenza tecnica, legale, fiscale, finanziaria supportando il compratore nelle operazioni d'acquisto, vendita e nell'assolvimento delle successive pratiche burocratiche.
Possediamo la preparazione legale, tecnica e commerciale per operare in molte aree tra cui:
1. l' intermediazione passo passo nell'acquisto/vendita e nella ricerca della casa più comoda per le vostre necessità, consulenza specializzata e tutti i servizi immobiliari di cui avete bisogno per la compravendita, locazione, stima, richiesta mutuo e tutte quelle pratiche necessarie per l'acquisto, l'affitto o la vendita di un immobile.
2. l' intermediazione di immobili di rilevanti dimensioni di proprietà di Istituzioni finanziarie, società di Leasing, Found Immobiliari, società di Credit Management, Investitori Italiani ed Esteri
3. la gestione di portafogli di crediti in sofferenza garantiti da immobili (NPL's).
4. partecipazione dei privati e delle aziende all'istituto delle aste giudiziarie immobiliari.
5. compravendita di immobili pignorati, transazioni a saldo e stralcio sulle esecuzioni immobiliari.